fb tw yt fl rs is

Newsletter

Clicca qui per iscriverti alla newsletter

Sofia Tornambene, TRA POPSOPHIA E X FACTOR
Data pubblicazione : 13/12/2019

Sofia Tornambene, vincitrice della tredicesima edizione di X Factor, è stata nell'estate 2019 ospite di Popsophia. La giovane cantante si è esibita a "Verso l'Infinito ed Oltre", il Festival organizzato a Civitanova.

Foto testo

Sofia Tornambene ha trionfato ad X Factor 2019. La giovanissima, talento marchigiano strabiliante, ha convinto tutti nella tredicesima edizione del popolarissimo show di Sky, tenendo incollati alla televisione i numerosi fan.  

 

Sofia, civitanovese, è stata quest’estate tra gli ospiti di “Verso l’infinito ed oltre”, il Festival che Popsophia ha organizzato proprio nella città alta del Comune costiero, con il pubblico che ne ha apprezzato le notevoli doti canore.

 

Lucrezia Ercoli, direttrice artistica di Popsophia, assieme a tutto lo staff del Festival del Contemporaneo, si complimenta con Sofia, augurandole una carriera ricca di successi. Le premesse ci sono già.

 

Sofia, in arte Kimono, alunna dell’Istituto di Istruzione Superiore Bonifazi di Civitanova, si è esibita a Popsophia con il docente Andrea Rosati. I due hanno emozionato su una canzone che ha per tema la caduta del Muro di Berlino, scritta proprio da Rosati.

 

La voce di Sofia, incantevole, è stata protagonista di “Blue Moon”, il contenitore che, attraverso la storia del primo Allunaggio, ha creato una rassegna dedicata al nostro satellite e all’universo letterario e filosofico che ruota attorno ad esso.

 

“Blue Moon” è stato promosso da Popsophia assieme al liceo classico “Leopardi” di Recanati, con il dirigente scolastico Claudio Bernacchia

indietro

volontari

WE WANT YOU!

Vuoi contribuire?

16

VIDEO

Conferenze, spettacoli, contributi

foto

FOTO

Le immagini degli eventi del festival

rassegna_stampa

RASSEGNA STAMPA

Dicono di Noi