fb tw yt fl rs is

Newsletter

Clicca qui per iscriverti alla newsletter

PROMOTORI

 

REGIONE MARCHE 

Popsophia, per il suo approccio originale alle tematiche contemporanee, è riuscita a diventare uno dei più importanti appuntamenti culturali della Regione. Ha saputo attrarre, coinvolgere e appassionare un pubblico sempre più numeroso. L’Assessorato alla Cultura ha creduto in questo progetto fi n dall’origine nel comune obiettivo di una fruizione consapevole e partecipata della cultura.

Pietro Marcolini Assessore alla Cultura della Regione Marche

 

PROVINCIA DI PESARO E URBINO

La Provincia di Pesaro accoglie con entusiasmo il festival “Popsophia” con il quale ha già collaborato nel corso delle precedenti edizioni. In nessun altro festival la fi losofi a racconta il presente in forma così profondamente leggera e utilizzando strumenti giovani e creativi. Inoltre, una giornata del festival sarà dedicata a un tema che ci è particolarmente caro: la felicità.

Matteo Ricci Presidente della Provincia di Pesaro e Urbino

 

COMUNE DI PESARO

Siamo molto contenti e soddisfatti di ospitare la terza edizione di Popsophia a Pesaro. Un festival che propone una rifl essione aperta, coinvolgente e democratica per pensare criticamente i problemi della contemporaneità. Per la città è anche un’occasione per valorizzare lo splendido scenario di Rocca Costanza. Un grazie ai dirigenti, ai docenti e agli studenti delle scuole che hanno partecipato con entusiasmo alla Realizzazione del festival.

Gloriana Gambini Assessore alla Cultura del Comune di Pesaro

 

volontari

WE WANT YOU!

Vuoi contribuire?

16

VIDEO

Conferenze, spettacoli, contributi

foto

FOTO

Le immagini degli eventi del festival

rassegna_stampa

RASSEGNA STAMPA

Dicono di Noi