fb tw yt fl rs is

Newsletter

Clicca qui per iscriverti alla newsletter

Mostre

Schermata_08-2456886_alle_18.27.33

 

OPERE GRAFICHE

di Riccardo Ruggeri

Un avvincente viaggio attraverso l’espressività del segno e del colore, esaltati dalla tecnologia della grafica digitale. È un divenire vitalissimo di fenomeni cangianti, inquiete tracce d’esistenza, fisicità del gesto tra astrazione e intuizione del vero. Evocazioni etniche, zoomorfiche ed eleganza cromatica di rosso, grigio, nero, verdeazzurro, inafferrabile, mai uguale a se stessa, che ritrova nella nostra visione interiore la sua vera identità. 

 

cartoon_fabulae

 

 

 

 

 

 

 

 

CARTOON FABULAE

di Stefano Gregori con testi di Andrea Gregori

“Cartoon Fabulae” ovvero parole e immagini, il sentire del padre Stefano che si accosta a quello di suo figlio Andrea. Insieme hanno raccolto le loro sensazioni tramutandole in una innovativa mostra, ideando uno scenario che lega con lo stesso filo conduttore poesia e pittura, tale da corteggiare, in tutte le sue sfumature, l’incessante avanzare del tempo coi suoi attimi, ricchi di imprevedibilità e pieni di piccoli grandi gesti che segnano indelebilmente la nostra umana natura. Opere che celano la parte più irriverente ed emozionale di ognuno di noi.

 

 

Bi_univoco

 

 

 

 

BI|UNIVOCO

di Matteo Catani in collaborazione con Accademia di Belle Arti di Macerata

Bi|univoco è una video installazione che offre al visitatore un’esperienza emozionale attraverso visioni contrapposte ma corrispondenti e interconnesse tra loro. Un progetto che, con un gioco di simmetrie, fa sorridere, ma anche pensare.

volontari

WE WANT YOU!

Vuoi contribuire?

16

VIDEO

Conferenze, spettacoli, contributi

foto

FOTO

Le immagini degli eventi del festival

rassegna_stampa

RASSEGNA STAMPA

Dicono di Noi